Chi sono

Curiosi di sapere chi sono?!!

Innanzitutto, ciao e grazie di essere approdati nel mio mondo!

Ovviamente se siete qui, è perché siete curiosi di sapere chi sono. Beh, il mio nome è Erminia Sannino e sono un agente di viaggi e un’amante della fotografia. Da qualche anno vivo a Barcellona, ma la mia città natia è Napoli.

Ho sognato e desiderato lavorare nel mondo del turismo da quando ero piccola e non so davvero perché! Non c’è stato un evento particolare che mi abbia spinto verso questo settore o che mi abbia fatto appassionare particolarmente ai viaggi. E’ successo e basta. Così dopo gli studi e qualche esperienza lavorativa, eccomi qua a fare il lavoro dei miei sogni!!!

Scrivo questo blog per condividere le mie esperienze di viaggio con voi e per darvi qualche idea e/o consigli utili per il vostro prossimo viaggio.

Cosa troverete nel mio blog

Chi sono e cosa troverete nel mio blog partenza senza ritorno

Oltre alle mie esperienze di viaggio, nel blog troverete anche quelle di alcuni amici che, di tanto in tanto, collaborano con me.

Tutti i racconti di viaggio si trovano nella sezione collaborazioni, alla quale potete partecipare anche voi, perché no?!

Per farlo, vi basterà accedere alla pagina dei contatti e lasciarmi un messaggio. Non dimenticate di lasciare la vostra email. Vi contatterò personalmente, indicandovi tutto ciò di cui ho bisogno per pubblicare il vostro racconto!

Le pagine più importanti del blog

Le pagine più importanti del blog sono quelle dedicate a Barcellona, la città in cui vivo, e agli agenti di viaggio, la mia professione.

Nella prima, troverete tante informazioni e curiosità su una delle città più belle d’Europa, mentre nella seconda, numerose tips per colleghi o futuri colleghi!

E oltre al blog?

Oltre al blog, potete continuare a viaggiare con me attraverso Instagram!

Vi ho già detto che sono un’amante della fotografia. Dunque, quale miglior social utilizzare per condividere le mie foto, se non Instagram?!

Inoltre, potrete seguirmi in tempo reale mentre sono in viaggio; visualizzare le mie mini-guide nelle stories ed essere sempre aggiornarti sui prossimi post in uscita!

Post che potrete poi condividere anche su Pinterest o sul vostro profilo Facebook!

Vi auguro una piacevole navigazione!

0