Chi sono

Curiosi di sapere chi sono?!

Innanzitutto, ciao e grazie di essere approdati nel mio mondo!

Ovviamente se siete qui, è perché siete curiosi di sapere chi sono. Beh, il mio nome è Erminia Sannino, sono un agente di viaggi e un’amante della fotografia. Da qualche anno vivo a Barcellona, ma la mia città natia è Napoli.

Ho sognato e desiderato lavorare nel mondo del turismo da quando ero piccola e non so davvero perché! Non c’è stato un evento particolare che mi abbia spinto verso questo settore o che mi abbia fatto appassionare particolarmente ai viaggi. É successo e basta. Così dopo gli studi e qualche esperienza lavorativa, eccomi qua a fare il lavoro dei miei sogni!

Scrivo questo blog per condividere le mie esperienze di viaggio e per dare idee e consigli utili ai miei lettori.

E oltre al blog?

Oltre al blog, potete continuare a viaggiare con me attraverso Instagram!

Vi ho già detto che sono un’amante della fotografia. Dunque, quale social utilizzare, se non Instagram, per condividere le mie foto?!

Su Instagram potrete seguirmi in tempo reale mentre sono in viaggio; visualizzare i miei reels, le mie guide, le mini-guide situate nelle highlights delle stories ed essere sempre aggiornarti sui prossimi post in uscita!

In ogni articolo pubblicato troverete anche un pin che potrete poi condividere anche su Pinterest o sul vostro profilo Facebook!

Vi auguro una piacevole navigazione!